Secondo l’On. Romani è arrivato il momento di non “ignorare” più la figura del Dott. in Scienze Motorie.

Ci associamo all’Onorevole, che andrà pure contro al parere della Commissione che sta discutendo il riordino delle professioni sanitarie, ma possiamo assicurare che chiunque faccia battaglie in tal senso: ha e avrà sempre tutto l’appoggio della categoria.

Edumoto quindi  si schiera a favore di questo intervento e di tutti quegli interventi parlamentari che porteranno nel mondo delle Scienze Motorie più MERITOCRAZIA e DIRITTI. Tutto ciò insomma che porti sia delle ricadute sul benessere psico-fisico di coloro che si affidano ai centri sanitari, alle palestre e alle società sportive e sia più professionalità al servizio delle scuole primarie, dove i nostri bambini hanno più necessità di fare una pratica motoria di qualità e con persone COMPETENTI.

Un GRAZIE quindi all’onorevole che è riuscito a sintetizzare nel suo intervento la necessità, non più rinviabile, di legiferare affinchè la figura del Laureato in Scienze Motorie venga riconosciuta in maniera degna e alla pari di tutti gli altri Stati Europei.

 10′ minuti che potrebbero cambiare il futuro dei laureati in scienze motorie.

 SOTTO IL VIDEO INTEGRALE

 

 Intervento dell’On. Romani (20 maggio 2016)

# E’ ARRIVATO IL MOMENTO !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *